Borse di studio

Fino al 23 settembre è possibile candidarsi per le Borse di Studio in palio per i soli corsi annuali di Digital Communication, Fashion Communication & Trends e Product Design in partenza a novembre.

La possibilità di poter frequentare i corsi mediante Borse di Studio è nata dalla necessità di estendere ad un maggior numero di giovani l’opportunità di conseguire la specializzazione necessaria per un futuro nel mondo del lavoro.

 

Tutte le Borse di studio per i corsi 15 mesi di Grafica Pubblicitaria & Comunicazione Interior Design sono già state assegnate nel mese di luglio.  Alla fine del primo modulo di corso si potrà comunque partecipare all’assegnazione di Borse di Studio al 50% per frequentare il secondo modulo sulla base della media del profitto ottenuto.

Una grande opportunità per dar inizio alla tua carriera nel Design e nella Comunicazione

Le Borse di Studio in palio per il Corso di Fashion Communication & Trends, Digital Communication e Product Design contribuiranno a coprire il costo complessivo del corso per il 25%.

La partecipazione agli Open Day! o i colloqui con i Coordinatori sono ulteriori elementi di valutazione della candidatura per la borsa di studio.