La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.
cover evento

Massimo Soleri, storie di un Direttore Commerciale Radiofonico

Vita e opere di un Direttore Commerciale Radiofonico. Massimo Soleri e i suoi 30 anni di storia del mezzo radio, tra costruzione delle politiche di vendita, mediazione fra proposte commerciali e palinsesti editoriali e ricerca del favore e della soddisfazione degli utenti pubblicitari.

Massimo Soleri, entrato giovanissimo nel mondo del lavoro, a meno di 30 anni è diventato Direttore Commerciale. Prima in Sper (concessionaria Radio Gruppo Espresso), poi in SPE (Società Pubblicità Editoriale), quindi in Radio & Reti e infine in Manzoni (concessionaria Gruppo Editoriale L’Espresso) con la responsabilità della divisione Radio Tv. Dopo l’incarico come A.D. di Publishare, si è ritirato dal mondo della pubblicità, ma sua grande specializzazione e passione è rimasta la Radio.

Giovedì 29 Novembre, gli studenti potranno incontrare Massimo Soleri e ascoltare il suo intervento dalle 14:00 alle 16:30.

 

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.