La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

Il 2 luglio 2014 studenti al Moving Festival con il video “WAAA – We Are All Athletes”

Corse contro il tempo, lancio del brand, progetti a ostacoli, salto delle scadenze. Chi pensa che la vita del creativo non sia frenetica?
Gli studenti del corso di Grafica Pubblicitaria dell’Accademia Cappiello raccontano la loro esperienza di creativi in un breve video dal titolo “WAAA – We Are All Athletes” che sarà proiettato mercoledì 2 luglio alle Pavoniere nel Parco delle Cascine di Firenze, durante il “Moving Florence Festival”, un grande evento di sport, natura, benessere e divertimento che si svolgerà dal 26 giugno al 13 luglio.

La stessa realizzazione del progetto è stata una corsa contro il tempo. In appena due settimane dal brief i ragazzi della Cappiello hanno dovuto organizzarsi in squadre per scegliere il naming e progettare il logo, decidere un’idea per il video, girare le scene e montarle in tempi record, scattare fotografie e realizzare accattivanti grafiche per il web e infine procedere alla promozione dell’evento sui social network. E tra un impegno e l’altro, ricordarsi di respirare.
Poi ancora di corsa, ci sono altri progetti da realizzare.

Non serve uno stadio, We Are All Athletes.

I creatleti dell’Accademia Cappiello ringraziano gli organizzatori Uisp, Sicrea e il Ristorante Cocktail Bar “Magnificenza – Le Pavoniere”

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.