La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

A Zero Violenza, Cappiello vince ancora!

Vince il concorso grafico di Arci Firenze Sarah Cecconi, studentessa di Grafica Pubblicitaria e Comunicazione dell’Accademia Cappiello in procinto di iniziare il 3° modulo, il Master in Integrated Media Communication.

Un altro podio per l’Accademia Cappiello, un altro podio di A_Zero Violenza! , il concorso grafico promosso da ARCI Firenze per l’ideazione di un manifesto contro la violenza sulle donne, con il contributo di Assicop Toscana spa – UnipolSai Assicurazioni e il sostegno di realtà che si occupano di contrasto alla violenza e promozione dell’uguaglianza di genere (Artemisia, Azione Gay e Lesbica, Crete e Il Giardino dei Ciliegi).

Sulle 74 opere presentate quella della nostra Sarah Cecconi ha conquistato il gradino più alto della sesta edizione con uno sguardo che punta in alto, verso la libertà, verso la propria determinazione, che non sta negli angusti spazi della violenza che si consuma, ma oltre.

Come ogni anno, il manifesto vincitore sarà distribuito adesso tra i circoli ARCI di Firenze e provincia, dove resterà fino al prossimo anno.

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.