Lo showroom AB Arredamenti Bianchi in occasione di AperiDESIGN ha organizzato l’esposizione e la premiazione degli elaborati che gli studenti del corso in Grafica Pubblicitaria e Comunicazione e del corso in Interior Design hanno realizzato per loro.
Un’occasione per visitare lo showroom e scoprire le realizzazioni e i vincitori del contest, sabato 7 dicembre, AB Arredamenti Bianchi ha aperto le porte dell’azienda che da oltre 40 anni si occupa di tutte le fasi di arredamento e realizzazione d’interni.
Due contest dedicati agli studenti dell’Accademia Cappiello:
- gli studenti di Interior Design hanno studiato la disposizione di una parte delle vetrine del negozio
- gli studenti di Grafica Pubblicitaria hanno studiato la grafica per la pubblicità dello showroom che verrà affissa sulla Tramvia.
I vincitori? Raffaele Nicoletta per la parte di Grafica Pubblicitaria e il gruppo composto da Hanastasia Torelli, Alessandro Siligato, Sebastiano Perruzzi per la parte di Interior Design.
Raffaele Nicoletta
L’elaborato vincitore di Hanastasia Torelli, Alessandro Siligato, Sebastiano Perruzzi