La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

AperiDESIGN @ AB Arredamenti Bianchi

Lo showroom AB Arredamenti Bianchi in occasione di AperiDESIGN ha organizzato l’esposizione e la premiazione degli elaborati che gli studenti del corso in Grafica Pubblicitaria e Comunicazione e del corso in Interior Design hanno realizzato per loro.

Un’occasione per visitare lo showroom e scoprire le realizzazioni e i vincitori del contest, sabato 7 dicembre, AB Arredamenti Bianchi ha aperto le porte dell’azienda che da oltre 40 anni si occupa di tutte le fasi di arredamento e realizzazione d’interni.

Due contest dedicati agli studenti dell’Accademia Cappiello:

  • gli studenti di Interior Design hanno studiato la disposizione di una parte delle vetrine del negozio
  • gli studenti di Grafica Pubblicitaria hanno studiato la grafica per la pubblicità dello showroom che verrà affissa sulla Tramvia.

 

I vincitori? Raffaele Nicoletta per la parte di Grafica Pubblicitaria e il gruppo composto da Hanastasia Torelli, Alessandro Siligato, Sebastiano Perruzzi per la parte di Interior Design.

 

Raffaele Nicoletta

 

L’elaborato vincitore di Hanastasia Torelli, Alessandro Siligato, Sebastiano Perruzzi

 

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.