La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

Be Creative – il nuovo concorso per Borse di Studio 2015/2016

L’Accademia Cappiello presenta, per l’anno accademico 2015/16, il Concorso “Be Creative” e mette in palio 7 Borse di Studio per i corsi 15 mesi di Grafica Pubblicitaria e Comunicazione, Interior Design e 9 mesi Digital Communication.

Per l’anno accademico 2015/2016 sono state istituite *7 Borse di Studio* da assegnare a giovani che intendono frequentare il primo semestre dei *corsi annuali Interior Design, Grafica Pubblicitaria e Digital Communication* che avranno inizio, presso l’Accademia, nel prossimo mese di ottobre 2015.

È stata istituita la Borsa di studio “Cristian Contini”, intestata al nostro Docente recentemente scomparso, che coprirà il 100% del primo modulo di corso. Le altre Borse di Studio in palio contribuiranno a coprire il costo del primo modulo del corso prescelto per il 50%.
Alla fine del primo modulo di corso si potrà partecipare all’ assegnazione di Borse di Studio al 50% per frequentare il secondo modulo sulla base della media del profitto ottenuto.

Le Borse di Studio per il Corso annuale Digital Communication sono invece rivolte a coloro che frequenteranno tutti e tre i moduli del Corso e contribuiranno a coprire il costo per il 25% dell’importo complessivo.

La possibilità di poter frequentare i corsi mediante Borse di Studio è nata dalla necessità di estendere ad un maggior numero di giovani l’opportunità di conseguire la specializzazione necessaria per un futuro nel mondo del lavoro.

Scadenza termine per la presentazione delle richieste di Borsa di Studio: 2 settembre 2015

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.