Borse di Studio per i Corsi 2017

Sarà possibile presentare le candidature per l’assegnazione delle Borse di Studio disponibili per i prossimi Corsi 15 mesi e annuali in partenza nella prossima sessione.

Per il prossimo anno accademico sono state istituite 10 Borse di Studio da assegnare a giovani che intendono frequentare i corsi annuali e 15 mesi di:

Interior Design

Grafica Pubblicitaria e Comunicazione

oppure i corsi annuali di:

Product Design

Digital Communication

Fashion Communication & Trends

Le Borse di Studio in palio per i Corsi 15 mesi di Interior Design e Grafica Pubblicitaria & Comunicazione contribuiranno a coprire il costo del primo modulo del corso prescelto per il 50%.

Alla fine del primo modulo di corso si potrà partecipare all’ assegnazione di Borse di Studio al 50% per frequentare il secondo modulo sulla base della media del profitto ottenuto.

Le Borse di Studio in palio per i Corsi annuali di Fashion Communication, Product Design e Digital Communication contribuiranno a coprire il costo complessivo del corso per il 25%.

La partecipazione agli Open Day o i colloqui con i Coordinatori sono ulteriori elementi di valutazione della candidatura per la borsa di studio.

La possibilità di poter frequentare i corsi mediante Borse di Studio vuole estendere ad un maggior numero di giovani l’opportunità di conseguire una specializzazione che permetta loro di entrare preparati nel mondo del lavoro.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da una Giuria composta da Coordinatori e Docenti dell’Accademia Cappiello e comunicata ai vincitori entro la settimana successiva alla scadenza.