La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

Buon anno dall’Accademia Cappiello – il 2016 sarà un anno speciale

I migliori auguri di buone feste dall’Accademia Cappiello di Firenze!

Il prossimo anno sarà un anno speciale. Festeggeremo 60 anni di formazione e
sarà un anno ricco di eventi, workshop e corsi special edition.

Dal 1956 l’Accademia d’Arte e design Leonetto Cappiello è il luogo ideale per esprimere la propria creatività e per tradurla in una reale opportunità di lavoro. Qui si insegna a dare forma, la migliore possibile, alle idee, perché ogni professione, anche la più creativa, non si può improvvisare. Ha bisogno di basi, di nozioni, di tecniche.

Alta formazione che accompagna giovani di diversa provenienza in un’esperienza formativa ottimale volta a dar loro gli strumenti per svolgere al meglio lavori creativi, attraverso la formazione delle nuove figure professionali che ruotano attorno al design e alla comunicazione.

Oggi, con 60 anni di esperienza nell’insegnamento e nella formazione e grazie al costante aggiornamento dei suoi corsi, l’Accademia Cappiello rappresenta un polo specializzato nel qualificare professionisti nei settori della grafica, della progettazione e decorazione d’interni, del web, dell’advertising e della comunicazione. Docenti qualificati, che dividono il loro tempo tra la professione e l’insegnamento, portano in aula le loro esperienze e rappresentano la migliore garanzia di un reale confronto con il mondo del lavoro, insegnando a finalizzare le idee attraverso gli strumenti e i software più aggiornati utilizzati dai professionisti del settore.

La maggior parte degli studenti trova infatti occupazione nel breve periodo grazie alla rete di relazioni con studi professionali e aziende, che spesso richiedono all’Accademia candidati per posizioni lavorative.

L’Accademia Cappiello ti invita a partecipare all’Open Day del 21 gennaio 2016 a Firenze, 4 ore per conoscere la nostra scuola, l’offerta formativa e incontrare docenti e coordinatori.

#Buon2016 #60anniCappiello #BeCreativeBeCappiello

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.