La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

Cappiello goes to Florence Biennale

L’Accademia di Design e Comunicazione Cappiello da oltre 50 anni forma le nuove generazioni di professionisti dell’arte, della comunicazione e del design, per questo nel 2019 nasce la partnership con la XII Florence Biennale, Biennale Internazionale di Arte Contemporanea e Design. Alla XII edizione, che si svolgerà a Firenze alla Fortezza da Basso, dal 18 al 26 ottobre 209, hanno partecipato, con varie iniziative, anche gli studenti del Corso di Grafica Pubblicitaria e Comunicazione.

Florence Biennale nasce nel 1997 da più di 20 anni, richiama artisti da tutto il mondo (quasi 6000 artisti da oltre 100 paesi) ad esporre le proprie opere in una mostra internazionale d’arte contemporanea a Firenze.

Gli studenti del Corso di Grafica Pubblicitaria e Comunicazione hanno progettato l’allestimento grafico per l’Area Lounge & Co e tre Book dedicati a Leonardo da Vinci, leitmotiv della Biennale con ARS ET INGENIUM, Similitudine e Invenzione. I book verranno distribuiti durante la XII Florence Biennale, ma a questo link è possibile scoprire un’anteprima del progetto e richiedere una copia digitale del catalogo.

L’Accademia Cappiello sarà presente con un proprio spazio alla XII Florence Biennale dal 18 al 26 ottobre 2019. Vi aspettiamo!

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.