La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

Furniture Design: Open Day Online con 2 Workshop

Furniture Design, il nuovo corso dell’Accademia Cappiello, si presenta online giovedì 14 maggio alle 14.30. Insieme al coordinatore del corso, Stefano Mingaia, due nuovi docenti, Simone Passaro e Giovanni Bartolozzi, faranno due brevi interventi dedicati alle loro prossime materie. Mettiti comodo, il tuo futuro in Furniture Design inizia da casa: partecipa all’Open Day Online!

Il mobile è prodotto di punta nel mercato ed elemento fondamentale nella pratica professionale dell’Interior Design. Il nuovo corso di Furniture Design infatti fornisce tutti gli strumenti culturali ed operativi necessari a sviluppare il disegno del mobile e del complemento di arredo dal concept alla realizzazione.

In Accademia Cappiello, Simone Passaro, assistente al Laboratorio di Architettura della Facoltà di Architettura di Firenze, insegnerà Scienza del Disegno 1 e 2 ovvero Disegno digitale/modellazione 3D Rhinoceros.
Durante l’open day online di giovedì 14 maggio farà un intervento intitolato proprio “Perché Rhino?”

Il secondo intervento durante l’open day online di Furniture Design invece sarà a cura di Giovanni Bartolozzi, docente al Laboratorio di Architettura della Facoltà di Architettura di Firenze, che parlerà proprio del suo insegnamento in Accademia Cappiello, il Self-made Design, il design autoprodotto.

Anche a casa puoi trasformare la tua passione per la creatività, in carriera: partecipa all’Open Day Online e scopri il Corso di Furniture Design!

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.