Partecipa a "H2O = Home to Office"

Cresce la sete di smartworking, la soluzione è progettare lo spazio

H2O=Home to Office – Cresce la sete di smartworking, la soluzione è progettare lo spazio

H2O=Home to Office – Cresce la sete di smartworking, la soluzione è progettare lo spazio

Come si ri-progetta uno spazio in funzione dello smartworking? Se le mura domestiche devono ospitare uno spazio per lavorare bene, non perderti l’intervento di Niccolò Giovannoni, docente di Progettazione dell’ufficio nel corso di Interior Design dell’Accademia Cappiello, per sviluppare un progetto di home-office.

Il lockdown ha senza dubbio rivoluzionato il nostro modo di vivere e di lavorare. Lo smartworking, nonostante fosse una pratica diffusa già da tempo per alcune categorie, è diventato una delle nuove frontiere del lavoro.

Lavorare da casa può sembrare semplice e perfino divertente, ma occorrono attenzioni particolari all’ambiente in cui intendiamo svolgere il nostro lavoro, soprattutto per quanto riguarda lo spazio. Niccolò Giovannoni affronta da anni questo tema durante le sue lezioni di Progettazione dell’ufficio nel corso di Interior Design, e giovedì 8 ottobre ore 14,30 ne parlerà in un intervento live streaming su GoToMeeting aperto a tutti.

Vuoi sviluppare un progetto di home-office o ri-allestire il tuo spazio di lavoro? Affacciati al mondo dell’interno Design, iscriviti a questa lezione online gratuita e scopri il corso per diventare un professionista della progettazione di interni in 15 mesi.

Sia in una stanza autonoma che in un’area dedicata da ricavare nel living, in camera da letto, nell’ingresso, o perché no, anche su un terrazzo: è indispensabile individuare la collocazione idonea nell’ambiente domestico e scegliere un arredamento specifico.

Partecipa all’evento online e scopri come realizzare un progetto che riesca a conciliare le esigenze della vita casalinga con le funzioni e gli strumenti della professione, home to office.

ISCRIVITI ADESSO AL WEBINAR "H2O = HOME TO OFFICE"

Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196