La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

I love fox – social media, advertising, televisione – Luca Rochira all’Accademia Cappiello

Mercoledì 12 giugno, alle ore 10:00, presso l’Accademia d’Arte e Design Leonetto Cappiello di Firenze, in Viale Michelangiolo 19 ci sarà una lezione dal titolo I love fox – social media, advertising, televisione che Luca Rochira, Creative Director – Fox International Channels Italy, terrà all’interno dell’Open Day per il corso Digital Communication.

Si parlerà di TV Brand Identity e del rapporto tra Social Media, Advertising e Televisione, andando a vedere come sono state ideate e preparate le ultime campagne di comunicazione della Fox centrate sui Social Network.

Questa lezione rientra nella tre giorni di Open Day che l’Accademia Cappiello organizza per promuovere i corsi annuali di Visual e Interior Design e il nuovo Digital Communication, rivolto a coloro che aspirano a diventare professionisti nei settori della Comunicazione Web.

Le registrazioni all’evento, fino ad esaurimento posti disponibili, sono possibili a questo indirizzo:
http://ilovefox.eventbrite.it/

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.