La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

Workshop: I Social Network per le Strutture Ricettive

Di cosa stiamo parlando?
Social Media Marketing per gli hotel

A chi è rivolto?
A tutti gli addetti ai lavori del settore alberghiero

Quali sono gli obiettivi?
Utilizzare al meglio i Social Network, analizzare gli strumenti e le tecniche per fidelizzare i propri clienti e trovarne di nuovi

Quando: 26 giugno 2013, 10.00-17.00
Quanto: 190,00 €
Dove: Accademia d’Arte e Design Leonetto Cappiello, viale Michelangiolo 19 Firenze

Accademia Cappiello, in collaborazione con SOwhat, organizza un corso intensivo di Social Media Marketing per il turismo, nel quale si spiegheranno le tecniche di funzionamento dei principali Social Network attraverso l’analisi di casi reali e delle strategie di comunicazione più efficaci.

Il corso, specificatamente pensato per gli addetti ai lavori del settore alberghiero, parlerà:
• delle possibilità offerte dai maggiori Social Network – Facebook, Twitter, Foursquare, TripAdvisor, Instagram -, di come funzionano e come si utilizzano
• dei migliori casi italiani ed internazionali, con spunti e idee per allargare il proprio business
• delle statistiche necessarie ad analizzare se stiamo facendo buona o cattiva comunicazione – Google Analytics, Facebook Insights -, perché i numeri non mentono mai.

Contestualmente, si analizzeranno le modalità di gestione della propria Brand Reputation, ovvero di come si parla in Rete di una struttura alberghiera.

Questo corso fa parte di una serie di eventi collegati al Corso Annuale Digital Communication in partenza a settembre all’Accademia Cappiello.

Il pdf del corso

Per iscrizioni e informazioni: info@accademiacappiello.it

 

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.