La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

Nuova informativa per l’accesso in Accademia e linee guida agli scenari COVID-19

L’Accademia Cappiello si attiene strettamente alle normative anti-contagio contenute nei decreti e circolari ministeriali che danno precise indicazioni in termini di accessi.
I nostri protocolli vengono aggiornati seguendo questi obblighi per garantire la massima sicurezza nel ritorno alla lezione in presenza.
Per questo motivo abbiamo previsto, come tutti gli istituti scolastici di ogni livello, il ritorno alla lezione in presenza con obbligo di Green Pass per studenti, docenti, personale dell’Accademia e visitatori esterni.

Invitiamo coloro che dovranno accedere alla nostra sede a prendere visione dell’informativa nella quale sono illustrate le procedure di sicurezza e gli obblighi per il contenimento del contagio da COVID-19.

 

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.