La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

Interior Design: open day online con 2 workshop

Vuoi sapere tutto sul corso di Interior Design a Firenze? Hai delle domande? Incontra online coordinatore, docenti ed ex-studenti giovedì 17 settembre alle 14.30. Insieme al coordinatore del corso, Stefano Mingaia e due docenti, Damiano Verdiani e Giovanni Bartolozzi, faranno due brevi interventi dedicati alle loro prossime materie. Mettiti comodo, il tuo futuro in Interior Design inizia da casa: scopri come partecipare all’Open Day Online!

Il corso di Interior Design è rivolto a tutti coloro che vogliono diventare professionisti della progettazione di interni: nei tre moduli consecutivi gli allievi apprendono le basi teoriche e pratiche per la professione, dal disegno manuale ai software di rappresentazione digitale in 2D e 3D, dall’analisi delle tipologie d’intervento alla stesura del progetto definitivo, dallo studio dei materiali alle tecniche di finitura decorativa delle superfici

Durante la presentazione in diretta web potrai conoscere il corso, il suo programma didattico e avere tutte le informazioni sulla scuola senza raggiungerci fisicamente in sede.

In questa occasione saranno presenti anche i docenti Damiano Verdiani e Giovanni Bartolozzi che terranno 2 mini-workshop:

Damiano Verdiani che parlerà sul tema
“L’occhio magico”: la fotografia d’interni fra design e lifestyle

Le foto d’interni ci permettono di conoscere il panorama dell’interior design nel mondo. Anche il render di progetto è una fotografia virtuale che richiede tecnica e metodo per poter condividere le idee e la sensibilità del progettista.

 

 

Giovanni Bartolozzi che parlerà di “Hotel Interiors”

Albergo di charme, resort di lusso, bed&breakfast, boutique hotel: le strutture ricettive sono, per il progettista d’interni, un ambito professionale ampio e articolato cui la Cappiello dedica un nuovo ciclo di lezioni specialistiche all’interno del corso di Interior Design.

 

 

 

Durante l’openday online potrai:
✔️ Seguire la presentazione del corso
✔️ Scoprire le figure professionali del settore
✔️ Approfondire le skill che apprenderai
✔️ Ascoltare Coordinatori e Docenti
✔️ Sentire la testimonianza di ex-studenti
Fare domande in live chat
Scoprire nuove opportunità

Iscriviti ora: https://accademia-cappiello.it/open-day-online-interior-design/

Assicurati un posto e scopri online il corso di Interior Design.
Riceverai via e-mail il link per collegarti all’evento sulla piattaforma GoToMeeting!

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.