La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

Io nel pensier mi fingo – Un omaggio a Aldo Palazzeschi

Al Teatro Niccolini di Firenze, alla fine dello spettacolo “L’Incendiario di Palazzeschi”, è iniziata una serata futurista con un gioco di ruolo con le carte, alcune realizzate dai nostri studenti!

Uno spettacolo che si inserisce nel progetto de I Nuovi che porteranno in scena i versi dei più grandi poeti tra ‘800 e ‘900.

I ragazzi di Grafica Pubblicitaria e Comunicazione hanno partecipato ad un progetto “Io nel pensier mi fingo” dedicato a Aldo Palazzeschi, organizzato da I Nuovi che porteranno in scena al Teatro Niccolini di Firenze i versi dei più grandi poeti italiani dell’800 e del ’900.

A fine dello spettacolo, gli spettatori, diventati protagonisti, sono stati catapultati in un’autentica serata futurista dei primi del ‘900 con un gioco di ruolo, con le carte realizzate dagli studenti

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.