La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.
Materioteca per l'interior design

MAD051: Quando l’Interior Design fa la differenza

Il prossimo workshop dell’Accademia Cappiello sarà dedicato a tutti gli studenti di Interior Design e Furniture Design dell’Accademia, ma anche agli appassionati di progettazione d’interni e design d’arredo. Abbiamo invitato Alessandro Muzzarelli, co-founder head di MAD051, una realtà fortemente innovativa nel mondo dell’arredo e del design nata nel 2011 in Emilia Romagna. Grazie alla lunga esperienza e alla vision non convenzionale, MAD051 ha potuto sviluppare una collaborazione con molte aziende costituendo una rete di punti vendita e brand indipendenti.

Alessandro ci racconterà come nasce e come funziona MAD051, a partire dall’idea che sta alla base: sviluppare progetti di ristrutturazione e relook garantendo coordinazione in ogni fase progettuale e coniugando finiture d’interni e arredamento. Come ci riescono? Unendo una forte expertise a una ricerca continua di trend e materiali che mettono a disposizione del cliente.

Materioteca per l'interior design

Ciò che fa la differenza è la vision dell’azienda: l’idea che ogni progetto di Interior Design è fortemente diversificato e pensato su misura per chi lo vive. 

Questo è possibile anche grazie alla materioteca di MAD051: un laboratorio unico dove materiali e interior si incontrano, permettendo al cliente di fare un vero e proprio viaggio tra colori, materiali e forme alla scoperta dello spazio ideale, sotto un occhio attento e consapevole. Sarà questo il futuro della progettazione d’interni e del design d’arredo?

Vuoi partecipare a questo workshop gratuito? Invia una email a info@accademiacappiello.it per ricevere il link per seguire l’evento in diretta streaming.

 

 

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.