La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.
design school open day online

Open Day!

4 ore per visitare la nuova sede dell’Accademia, per conoscere la nostra offerta formativa e per avere informazioni sui nostri corsi di Grafica Pubblicitaria e Comunicazione, Interior Design, Product Design e Digital Communication.

Durante l’anno l’Accademia propone alcune giornate di orientamento completamente gratuite rivolte a coloro che vogliono valutare la propria attitudine alle professioni che ruotano attorno al mondo del Design.

Gli open day di orientamento sono il momento ideale per prendere contatto con l’Accademia, con le materie e con i docenti, e per soddisfare ogni curiosità.

La partecipazione agli Open Day! e i colloqui con i Coordinatori sono ulteriori elementi di valutazione della candidatura per la borsa di studio.

  • Ottenere tutte le informazioni sui corsi
  • Incontrare Docenti e Coordinatori
  • Visitare la nostra sede
  • Sostenere il colloquio per le Borse di Studio
  • Partecipare ai workshop gratuiti

 

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.