La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

Torna a tutti i corsi

Corsi Annuali

I corsi annuali dell’Accademia Cappiello sono percorsi formativi completi che consentono di acquisire le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro.

Copywriting | Scrivere secondo mestiere

Il corso fornisce una solida base teorica e pratica nelle discipline della scrittura, della comunicazione e del marketing. Gli studenti imparano a scrivere testi creativi e coinvolgenti per diversi scopi, come la pubblicità, il marketing, il web e i social media.

Accademia Cappiello

Furniture Design | Progettare il mobile

Il corso fornisce gli strumenti culturali ed operativi necessari a sviluppare il disegno del mobile e del complemento di arredo, dal bozzetto iniziale a mano ai render finali, ponendo una solida base teorica e pratica nelle discipline del design.

Digital Communication

Corso nato in risposta alle sempre maggiori esigenze formative e professionali che ruotano intorno al mondo della comunicazione e dello sviluppo web. Gli studenti imparano a sviluppare strategie di comunicazione digitale efficaci per diversi canali e piattaforme.

Fashion Communication & Trends

Percorso che forma professionisti della comunicazione e del marketing nel settore della moda fornendo una solida base teorica e pratica nelle discipline della comunicazione, del marketing, del trend forecasting e del fashion.