La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

Presentati i nuovi corsi 15 mesi

L’Accademia Cappiello in occasione dell’open day del 14 maggio ha presentato i nuovi corsi 15 mesi di “Grafica Pubblicitaria e Comunicazione” e “Interior Design“.

La nuova offerta formativa nasce dall’esigenza di ottimizzare la preparazione specialistica dei propri studenti e di permettere loro di immettersi al meglio nel mondo del lavoro.

I nuovi corsi 15 mesi nascono dalla fusione tra la preparazione globale dei precedenti corsi annuali alla specializzazione dei Master, ottimizzandone durata e costi. Gli studenti avranno così la possibilità di ottenere una forte specializzazione e di metabolizzare quanto appreso in un arco di tempo più lungo.

Corsi estremamente professionalizzanti che offrono 1050 ore di lezioni teoriche e pratiche suddivise in 3 distinti moduli ricchi di nuovi insegnamenti.

Sono previste “Borse di studio” al primo e secondo modulo che possono coprire il 50% del costo dovuto.

Resta invece invariata la struttura modulare del “Corso Digital Communication“.
 

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.