La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.
Accademia Cappiello

Roche Bobois e Accademia Cappiello insieme per l’evento NOW OPEN!

NOW OPEN! Evento per il RESTYLING dello Store ROCHE BOBOIS Firenze!

Inaugurazione all’insegna della passione per il design, in partnership con l’Accademia d’Arte e Design Leonetto Cappiello.

Evento organizzato in occasione della riapertura e dell’inaugurazione ufficiale dello showroom Roche Bobois di Firenze, le cui ampie vetrine si affacciano sul capoluogo fiorentino con un look completamente rinnovato, celebrato con un evento interamente dedicato al design.

Per l’occasione, lo Store ospiterà una selezione dei progetti degli studenti della nota Accademia d’Arte e Design Leonetto Cappiello: una partnership che sottolinea ulteriormente la sempre viva attenzione della maison francese ai nuovi impulsi creativi. I progetti saranno accolti all’interno delle nuove ambientazioni dello showroom, rinnovato proprio per raccontare, attraverso le nuove collezioni primavera/estate, l’universo e la filosofia abitativa di Roche Bobois. Sempre riconoscibile è infatti lo stile unico di Roche Bobois, basato sull’armonico contrasto tra l’eleganza classica e le rivisitazioni moderne dello charme francese.

Roche Bobois con le sue collezioni esclusive ha creato un vero e proprio stile di vita. E proprio questa Art de Vivre sarà la protagonista dell’evento del 5 maggio 2013.

Domenica 5 maggio 2013
Ore 18-22
Cocktail & dj set

Roche Bobois Firenze
Via Francesco Baracca 201/203
50127 Firenze
Per informazioni: info@biancobouquet.it / 3397929677

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.