La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

#TesiDay – Grafica Pubblicitaria e Comunicazione per le Terme di Levico

14 progetti, 14 proposte, 1 committente: Terme di Levico e Vetriolo Levicofin rappresentate in Accademia dal Direttore Generale, Dott. Paolo Defant.

Un giorno pieno di soddisfazione e successo, una fine che sarà soltanto un grandissimo inizio: oggi i ragazzi del Master di Grafica Pubblicitaria e Comunicazione concludono ufficialmente il loro percorso in Accademia Cappiello con la presentazione dei progetti di tesi.

La tesi richiede sempre impegno e dedizione, ma in questo caso gli studenti si sono cimentati su un vero progetto concreto per un vero cliente: il restyling completo della comunicazione online e offline delle Terme di Levico. Il committente, Dott. Paolo Defant, direttore generale dello stabile e nella commissione di tesi, avrà l’arduo compito di scegliere il progetto vincitore che verrà poi realizzato.

Le proposte creative su cui hanno lavorato i ragazzi di Grafica Pubblicitaria e Comunicazione hanno riguardato a 360° la nuova immagine delle Terme di Levico: dal restyle dell’immagine complessiva al packaging dei prodotti, dal sito web ai flyer.

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.