La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

Un 2018 di premi e concorsi

Il 2018 è stato un anno pieno di soddisfazioni per l’Accademia Cappiello ed i suoi studenti: abbiamo partecipato a tantissimi concorsi e abbiamo vinto molti premi!

Ogni concorso è un modo in più per confrontarsi con il mondo reale e il mondo reale del lavoro: ogni iniziative è come un committente per cui realizzare un progetto. Ecco alcuni premi vinti quest’anno:

Marzo 2018

Anche quest’anno fierissimi dei nostri studenti di Grafica Pubblicitaria e Comunicazione che si sono aggiudicati il podio dell’edizione 2018 di A Zero Violenza, il concorso contro la violenza sulle donne promosso da Arci Firenze! Ancora complimenti al primo classificato Giuseppe d’Anna e ai secondi classificati Federica Quaranta e Lorenzo Foderini.


Luglio 2018

In occasione del XVII Spot School Award: Mediterranean Creativity Festival Giulia Francesca Pagano, Federica Quaranta e Costanza Bassanese di Grafica Pubblicitaria hanno vinto il 3° premio realizzando le campagne per Legambiente Onlus.

 

Dicembre 2018

Grazie al supporto dei professori Gianni Dorigo e Laura Scatena, il montaggio di Federica Quaranta, studentessa del Master di Grafica Pubblicitaria, è stato uno dei corti vincitori del Premio “Io sono qui”.

Il concorso dedicato ai corti girati con lo smartphone, riservato ai giovani dai 18 ai 25 anni, realizzato con il contributo e il patrocinio della Met – Città Metropolitana di Firenze in occasione del Festival Internazionale Cinema e Donne di Firenze.

 

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.