La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

#UnManifestoPerGenova

Tra le 69 opere pervenute da tutta Italia, 5 sono state create dagli studenti dell’Accademia Cappiello.

“Un manifesto per disegnare la tragedia. Un manifesto per disegnare la rinascita. Un manifesto per disegnare la ferita. Un manifesto per guarire. Un manifesto per dire o per non dire. Un manifesto per tacere e per urlare. Un manifesto per domandare o per prendere. Un manifesto per durare. Un manifesto dolce & amaro. Un manifesto giusto e uno sbagliato. Un manifesto di fiducia. Un manifesto di speranza. Un manifesto per dire lo sconforto. Un manifesto di rabbia. Un manifesto per restare, per andare: uno per venire. Un manifesto d’amore. Un manifesto: solo uno, ma non uno di meno.”

Così recita il bando per il contest di comunicazione creativa  dedicato alla tragedia che ormai un anno fa ha distrutto il cuore e l’anima di Genova. Tra le 69 opere pervenute da tutta Italia, 5 sono state create dagli studenti dell’Accademia Cappiello. Le opere saranno messe in mostra a Genova a partire dall’autunno prossimo.

Congratulazioni!

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.